- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Dal 12 al 14 ottobre il Comune di Cava de’ Tirreni sarà presente alla TTG di Rimini, il principale marketplace del turismo in Italia – arrivata alla 54esima edizione – inserito, gratuitamente, nello stand della Regione Campania.

La Fiera è l’evento clou dell’anno per il settore in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking e attivare nuovi business. “Abbiamo avuto accesso al padiglione della Regione  – afferma la Consigliere comunale, Marisa Biroccino, con delega al turismo – e saremo presenti per promuovere la nostra città in un contesto altamente specialistico.

La conoscenza è il primo passo per attivare percorsi di incoming e attrarre flussi turistici, interloquendo direttamente con gli operatori, confrontandosi e aprendosi ad un mercato in continua evoluzione. La nostra città ha certamente un appeal turistico ma anche tante carenze strutturali a partire dai posti letto e ai collegamenti ma luoghi come l’abbazia, il corso porticato, gli itinerari artistici e naturalistici dei nostri borghi collinari sono una risorsa che bisogna far conoscere ed è questa la prima sfida da vincere anche attraverso altri idee e progetti in cantiere”.