- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cilento – È di sei fermi, quattro agli arresti domiciliari e due con obbligo di firma, l’ordinanza di custodia cautelare firmata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della Procura di Vallo ed eseguite questa mattina, dai carabinieri della compagnia di Agropoli, nei confronti di sei indagati accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I fermi si inseriscono nell’ambito di una indagine della Procura di Vallo della Lucania e condotta dai carabinieri della sezione Radiomobile di Agropoli. Gli episodi di spaccio risalgono tra i mesi di novembre e dicembre 2021, quando i militari, a seguito di confidenze e segnalazioni ricevute dai cittadini, hanno avviato le indagini che hanno consentito di scovare un mercato dello spaccio.

Nello specifico infatti, i carabinieri hanno scoperto vendita e cessione al dettaglio di sostanza stupefacente quale cocaina, eroina e marijuana, sul territorio di Agropoli, Laureana Cilento, Ceraso, Ascea, Pollica, Castellabate, Cannalonga e Torchiara. Attività investigativa che ha portato gli inquirenti a segnalare all’autorità amministrativa ben 5 assuntori e sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.