- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bologna – Non ha risparmiato nemmeno l’auto di un invalid0, con il contrassegno dei disabili in vista, un vandalo che la scorsa notte ha danneggiato una trentina di macchine e alcuni scooter parcheggiati in zona Lame, nel centro di Bologna. Ad alcune ha staccato il tergicristalli, ad altre ha divelto a calci lo specchietto retrovisore o incrinato il
parabrezza. L’uomo, un bolognese di 44 anni è stato bloccato dalla polizia che lo ha denunciato per danneggiamento aggravato e continuato, e sanzionato per ubriachezza manifesta.
Erano circa le 2.50 quando un residente, un 45enne di Salerno svegliato da un rumore, si è affacciato alla finestra e ha visto  un uomo prendere a calci le auto in sosta. Gli ha gridato di smetterla, ma lui ha continuato. Sceso in strada si è messo a seguire il vandalo – avvisando nel frattempo la Polizia – che  ha gettato a terra motorini e colpito altre auto, prima di essere bloccato in via Brugnoli. Una decina di giorni fa, un altro raid dello stesso tipo era avvenuto in via Oberdan.