- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – “La soddisfazione di un risultato importante è tanta, mi rigenera perfino da ogni stanchezza”. Con queste parole il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra che con 4491 voti ponderati, si posiziona come secondo degli eletti all’interno della lista del Partito Democratico, ha commentato la sua elezione, per la prima volta, al Consiglio Provinciale di Salerno. 
“Da tempo le Province vivono una fase di crisi per una riforma, avviata e mai portata a termine: pochi fondi ma tante competenze, a cominciare dall’ambiente, alla manutenzione delle strade per finire a quella delle scuole – ha dichiarato Morra – C’è tanto da fare e spero di poter dare il mio contributo al Presidente della Provincia Michele Strianese che è stato sempre vicino alle nostre comunità”.
Ad essere soddisfatto del risultato finale è anche il segretario nazionale del Partito Socialista, Enzo Maraio che con 12.047 voti ponderati totali ed 13,14% si conferma il secondo partito in provincia di Salerno.
“Con il consenso di quasi 300 amministratori comunali eleggiamo 2 consiglieri provinciali, Alessandro Chiola e Pasquale Sorrentino- ha detto Maraio- Un augurio di buon lavoro a loro e un ringraziamento ai candidati e alle candidate della nostra lista”.