- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Sequestro preventivo di beni per un valore di 200 mila euro.

Militari del gruppo della Guardia di Finanza di Salerno hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo richiesto  da questa Procura della Repubblica avente ad oggetto il sequestro preventivo anche per equivalente fino alla concorrenza di circa 200 mila euro, di disponibilità finanziarie  e immobili intestati o comunque nella disponibilità di una società a responsabilità limitata  con sede legale e luogo di esercizio in Salerno, operante nel settore della promozione e grafica pubblicitaria  il cui rappresentante legale P.G è stato denunciato per il reato di “dichiarazione infedele” di cui all’art. 4 del D. Lgs n.74/2000.

Le verifiche svolte sui bilanci aziendali nonché sulla relativa contabilità fiscale e sulla documentazione degli atti di gestione hanno fatto emergere che la società nell’anno di imposta 2012, al fine di evadere l’imposta sul valore aggiunto aveva indicato importi pari a zero nella dichiarazione annuale, evadendo così l’imposta sul valore aggiunto complessivi  di euro 198.513

 

L’attività si è conclusa con il sequestro di disponibilità finanziarie e di un immobile adibito ad opificio sito in Salerno zona industriale.