- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Valva (Sa) – È di una intera famiglia ferita e ricoverata in gravi condizioni, il bilancio del grave incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla strada statale SS691 Fondo Valle Sele, nel tratto che collega l’Irpinia con il territorio salernitano, nel territorio del Comune di Valva.
Incidente che ha visto coinvolte, una macchina nella quale vi era una famiglia con bambini e un camion che trasportava carciofi della Piana del Sele.
Restano ancora da chiarire le cause che hanno portato l’autovettura a tamponare il tir.
Nell’impatto, quattro persone, un uomo, la moglie e i loro due figli, che si trovavano nell’abitacolo dell’autovettura sono rimasti feriti. Per i quattro occupanti della macchina si è reso necessario l’arrivo di un’eliambulanza che li ha trasportati in ospedale per tutti gli esami del caso.
Illeso invece, il conducente del tir che ha allertato i carabinieri.
Per liberare i feriti, riamasti incastrati tra le lamiere contorte dell’auto inoltre, si è reso necessario insieme ai medici del 118, anche dell’intervento dei Vigili del Fuoco della provincia di Avellino.
Sul posto invece, sono giunti i carabinieri della locale stazione agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli per effettuale tutte le indagini del caso.