- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella Valle dell’Irno è il Comune di Mercato San Severino che continua a registrare un incremento di casi. A Baronissi il sindaco teme per le condizioni delle persone ricoverate all’interno di una casa di cura, mentre a Fisciano c’è paura per i contagi legati ad un medico di base. Ecco comune per comune la situazione. 

MERCATO SAN SEVERINO – Nel comune guidato dal sindaco Antonio Somma sono risultati altri 10 residenti positivi al Covid-19: tra loro anche un minore, in isolamento presso la sua abitazione ed una signora ricoverata presso l’Ospedale di Ariano Irpino (AV). Tuttora positivi nel comune sono 68. 

PELLEZZANO – L’ Asl competente ha comunicato due nuovi casi di positività al COVID-19 nel comune guidato dal sindaco Francesco Morra. Si tratta di due residenti nelle frazioni di Coperchia e Capezzano Inferiore. Con grande gioia, il sindaco ha reso nota anche la guarigione di sei persone. Il totale dei contagi attualmente positivi è di 51

BARONISSI – L’ultimo bollettino riferisce cinque nuovi casi di positività e, fortunatamente, dodici guarigioni dal covid fra i cittadini di Baronissi positivi.Tutti i nuovi contagiati sono asintomatici.Il sindaco Gianfranco Valiante ha chiesto formalmente all’Asl di sottoporre con ogni urgenza a tampone tutti gli ospiti e tutti gli operatori della Casa di Riposo “San Francesco da Paola” di Saragnano.

FISCIANO – Non ci sono nuovi aggiornamenti sui contagi fermi al bollettino di domenica che aveva registrato nove nuovi positivi nel comune guidato dal sindaco Vincenzo Sessa. C’è allarme però per la positività di un medico di base. Con una comunicazione urgente sul sito del Comune, il sindaco ha chiesto a qualsiasi persona che abbia avuto negli ultimi 15 giorni contatti con il dottore Giuseppe Guarino di contattare il comando della polizia municipale al numero 0899501543.