- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Domenica di attivismo in città per la Lega. I vertici del partito hanno incontrato i militanti e i simpatizzanti. L’avvocato Silvestro Amodio, tra i maggiori dirigenti del partito di Salvini, fa sapere: “Oggi a Salerno con il parlamentare Andrea Crippa vicesegretario federale della Lega Salvini Premier, con il consigliere regionale Attilio Pierro, con Valentino Grant, europarlamentare e coordinatore regionale della Campania, con Dante Santoro consigliere comunale e Rosario Peduto del coordinamento cittadino”.

Valentino Grant ha affermato: “Siamo da sempre a tutela del Made in Italy e delle tipicità campane e per questo diciamo non a un’Europa che vuole mettere in discussione le eccellenze che caratterizzano la nostra tradizione gastronomica. Da Bruxelles vorrebbero fare arrivare sulle nostre tavole prodotti da laboratorio come la carne sintetica, il latte con i piselli, il vino senza alcol, le farine di insetti. Siamo assolutamente contrari. Abbiamo prodotti straordinari come ad esempio il vino e l’olio extravergine d’oliva che tutto il mondo ci invidia e l’Europa sembra che voglia fare di tutto per distruggerli. In Campania, a sostegno delle nostre ricchezze enogastronomiche, è presente in questo week end anche il vice segretario nazionale on. Andrea Crippa con il quale abbiamo organizzato un tour nelle province per portare un saluto ai tanti militanti e testimoniare l’attenzione della Lega verso la nostra regione e le istanze dei nostri territori”.

Alle prossime elezioni amministrative a Salerno la Lega, con le sue scelte – ancora in verità non maturate – giocherà una partita importante nello scacchiere del centrodestra.