- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

È partita questa mattina  l’operazione “Alto Impatto” predisposta dalla Prefettura di Salerno e dalla Questura di Battipaglia. Un’ importante attività  lungo la fascia costiera di Eboli per debellare fenomeni delinquenziali e contrastare l’immigrazione clandestina.

“Un’operazione storica e mai vista prima lungo la Marina di Eboli, dichiarano i Consiglieri di “Uniti per il Territorio” Vito Maratea, Sara Costantino, Cosimo Massa.

L’intero territorio della Marina di Eboli è oggetto di controlli da parte dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia stradale, dalla Polizia Municipale e dalla protezione civile di Eboli.

L’operazione è volta a contrastare fenomeni di spaccio, prostituzione e immigrazione clandestina. Siamo particolarmente soddisfatti che, dopo la nostra lettera inviata al Ministro degli Interni, Matteo Piantedosi al Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, e la continua attenzione da parte del Sindaco Mario Conte,  si sia concretizzata un’operazione importante come quella di oggi. Sin dal l’inizio del nostro mandato insieme al Sindaco abbiamo acceso i riflettori sulla Marina di Eboli, lo abbiamo fatto con coraggio, denunciando i fenomeni delinquenziali e combattendo il degrado e l’abbandono. Mai a Marina di Eboli si era vista un’attenzione così importante e siamo convinti che solo attraverso queste operazioni si possa tornare a vivere in maniera serena e tranquilla. Riteniamo opportuno che questo tipo di operazioni vengano svolte anche in altri quartieri della nostra Città che vivono problemi simili a quella di Marina di Eboli, e ci riferiamo a Santa Cecilia, Cioffi e al Centro Storico della nostra Città.

Ringraziamo la Prefettura di Salerno, la Questura di Battipaglia e tutte le Forze dell’Ordine per lo straordinario lavoro che stanno svolgendo su una parte di territorio che con grande fatica stiamo recuperando dal degrado e dall’abbandono e stiamo riconsegnando alla comunità.