- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercato San Severino (Sa) – Durante le attività di controllo del territorio personale della Polizia Municipale di Mercato S. Severino, al Comando del Capitano Giancarlo Troiano, ha proceduto a fermare in flagranza di reato due persone intente ad asportare da un veicolo in sosta, in un’area privata in Via Macello, una borsa contenente documenti e strumenti professionali. 

L’attività ha portato al fermo e successivamente alla denuncia, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, per furto aggravato delle due persone fermate e al sequestro del veicolo, sprovvisto di assicurazione e utilizzato per la commissione del reato. L’attività della nostra Polizia Municipale – commenta il Vice Sindaco e Assessore delegato Gerardo Figliamondiè stata determinante perché ha evitato che il furto venisse portato a compimento”.

Antonio Somma, Sindaco di Mercato S. Severino, aggiunge: “Un grande plauso per l’operazione condotta dalla nostra Polizia Municipale. Ringrazio pubblicamente il Comandante Troiano e tutto il personale impegnato per tale attività che mira a infondere nei nostri concittadini sicurezza ed efficienza e senso di fiducia nelle istituzioni”.