- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Altavilla Silentina (Sa) – È stata trovata morta all’interno della sua abitazione ad Altavilla Silentina, ferita mortalmente a seguito di alcuni colpi di pistola esplosi da un’arma da fuoco, una donna di 53 anni, in servizio presso il Commissariato della Polizia di Stato a Potenza, in Basilicata. La tragedia si è consumata ieri nel comune alburnino.
Sposata, la poliziotta viveva nella comunità salernitana con la sua famiglia. A rinvenire il corpo della 53enne, uno dei familiari che ha allertato il 118. Per la poliziotta, però, non c’è stato nulla da fare poiché all’arrivo dei soccorritori la donna era già deceduta.
Sulle motivazioni, fino ad ora ignote, che hanno portato alla morte della poliziotta, conosciuta e stimata da tutti nel salernitano e in Basilicata, indagano i carabinieri della locale stazione agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli.
I colpi che hanno ferito mortalmente la 53enne sono stati esplosi dalla pistola d’ordinanza in dotazione alla poliziotta salernitana. Gli inquirenti non escludono l’ipotesi del suicidio.