- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Palomonte. È stato intercettato e ritrovato dai carabinieri della Radiomobile di Eboli, il furgone rubato la scorsa settimana, ad una ditta di autotrasporti di Palomonte. ll furgone è stato rinvenuto abbandonato in strada, nel centro cittadino di Eboli, nei pressi del palazzo dell’Agenzia delle Entrate, sito a ridosso della strada statale 167.
Il furto era avvenuto, in un deposito privato sito in località Scorzo di Palomonte. Era notte fonda quando il proprietario, svegliato dal rumore del suo furgone adibito al trasporto delle persone, si recò fuori casa, scoprendo che un gruppo di malviventi stavano rubando il mezzo.
Allertati i carabinieri, i ladri erano riusciti a scappare via con il furgone all’interno del quale avevano caricato anche attrezzature agricole e meccaniche varie e generi alimentari, per poi mettere a segno altri furti nel paese.
Dopo giorni di ricerca, questa mattina i militari di Eboli hanno ritrovato e restituito all’imprenditore di Palomonte, proprietario del mezzo, il furgone che gli era stato rubato.