- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica amara per l’Atletico Battipaglia. Dopo quattro risultati utili consecutivi, gli uomini di mister Barone si fermano sul campo casalingo dello stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia, incassando una sconfitta contro il Real Vatolla maturata soltanto negli istanti finali dell’incontro.

Partita poco felice per i gialloblù. Verso la metà del primo tempo sono stati necessari due cambi: il primo, quello di Wetane, che ha accusato seri problemi di salute e che attualmente è in stretta osservazione, e di Sica, in seguito ad un colpo incassato al ginocchio.

Match difficile da sbloccare per i padroni di casa. Il vantaggio per il Vatolla è arrivato nella seconda frazione di gioco attraverso una rete di Torre, a cui ha risposto l’orgoglio gialloblù, con un tiro dal dischetto magistrale di Michele Vittozzi, che l’ha rimessa in parità a cinque minuti dalla fine. Ad un minuto dalla fine del tempo regolamentare però, una punizione trasformata da D’Avella ha condannato i gialloblù. Per l’Atletico Battipaglia sarà ora una settimana di duro lavoro per preparare al meglio la prossima partita, in trasferta in casa del Macchia, per cercare di mettere alle spalle quanto prima questa sconfitta.

Tabellino match

ATLETICO BATTIPAGLIA – REAL VATOLLA 1-2

Atletico Battipaglia: Primadei, Bevilacqua, Russo, De Nigris (C), Fiorillo, Maiorano, Marantino, Sica (29pt Maucione), Mango (25st Santomauro), Wetane (24pt Volpe), Vittozzi. All: F. Barone

Real Vatolla: Bilancieri, Coccaro, Ferruzzi, D’Avella, Malandrino, Vicedomini, Della Torre, La Mura (8st Brozzese), Di Mauro, Barone (C), Torre. All: A. Barone
Arbitro: sig. De Vincentis di Napoli
Reti: Torre (RV) 16st, Vittozzi rig. (AB) 39st, D’Avella (RV) 44st