- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Il Comune di Salerno, Assessorato Politiche Sociali, partecipa al Bando Nazionale per la selezione di 24 giovani volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale per l’anno 2019/2020 promosso dall’AMESCI (Associazione MEditerranea per la promozione e lo Sviluppo del Servizio Civile Italiano).  
“Anche quest’anno – spiega l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastanodaremo l’opportunità a tanti ragazzi di impegnarsi nelle attività di volontariato previste nei progetti presentati dal Comune nell’ambito del Bando Nazionale per il Servizio Civile nei settori del welfare locale e dell’ambiente. Per questi giovani sarà un’opportunità di crescita al contempo professionale e umana ed un’occasione per prestare la propria opera al servizio della nostra comunità”.
Tutte le informazioni sul bando, il modello di domanda on line e i progetti previsti possono essere scaricati al seguente link: www.amesci.org/bando_2019/salerno.rar o dal sito istituzionale del Comune di Salerno. (Foto di repertorio).