- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Non indugia, fermamente convinta della sua scelta. Carmen Scala e la Sirio Salerno Basket ’92 proseguono il loro rapporto anche per la stagione 2023/2024. Il patron Angela Somma potrà contare ancora sui 183 cm della lunga stabiese che si prepara alla terza stagione con la casacca granata.

“Ho scelto di rimanere a Salerno senza nessun dubbio perché sento un forte legame con questa società; nel precedente anno e mezzo sono stata accolta benissimo e mi sento parte integrante del progetto. L’obiettivo condiviso è quello di lavorare con grande intensità per ottenere risultati importanti che negli ultimi anni ci sono sfuggiti per piccoli dettagli.– ha detto la giocatrice – Ho trovato un coach che ti trasmette sicurezza e il primo impatto è stato positivo. Da giocatore Visnjic era un lottatore e so che potrà guidare la squadra con la stessa intensità per raggiungere traguardi ambiziosi”.

La Sirio Salerno Basket ’92 comincerà la preparazione a fine agosto e Scala si proietta su quelle che saranno le sue maggiori responsabilità essendo ormai una chioccia del gruppo: “La società ci ha prospettato un gruppo diverso rispetto allo scorso anno con una presenza maggiore di ragazze giovani nel gruppo. Questo non mi spaventa, anzi mi stimola perché devo lavorare anche per essere un buon punto di riferimento per le più piccole, cercando di coinvolgerle al meglio. Sono convinta che la scelta della società sia giusta; le giovani possono essere una grande risorsa per il nostro roster”.