- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nocera Inferiore (Sa) – Grande entusiasmo a Nocera Inferiore per stasera, giovedì 3 settembre alle 20:00, in occasione dell’inaugurazione del Comitato Elettorale del Prof. Aurelio Tommasetti, candidato come Capolista per la Lega alle Elezioni Regionali della Campania, nella Circoscrizione di Salerno.

Questa sede rappresenta il punto di partenza di un percorso produttivo che, insieme alla Lega, intraprenderò a sostegno di questa terra, ignorato dalla politica dei proclami che negli ultimi anni ha condannato la Campania a essere tra le regioni più arretrate d’Italia.I cittadini hanno bisogno di concretezza, di competenze e di buonsenso, non certo di continuare a essere illusi da promesse mai mantenute”. Così il prof. Aurelio Tommasetti, Responsabile Nazionale Dipartimento Università della Lega.

Tra i diversi temi di cui si discuterà stasera, quelli d’impresa e sviluppo. “L’Agro Nocerino-Sarnese è un territorio ricco di opportunità e risorse. Eppure, la disoccupazione dilaga, le aziende continuano a fallire per l’inerzia delle istituzioni e giovani menti brillanti scappano arricchendo terre lontane. È giunto il momento di reagire,programmando con serietà e determinazione il rilancio dell’impresa e lo sviluppo del territorio, migliorando la rete di collegamenti stradali, investendo nelle infrastrutture e nella realizzazione di opere pubbliche. Tra gli interventi da attuare nell’immediato – conclude Tommasettioccorre destinare risorse per lo sviluppo di un’area collinare attrezzata, compreso il recupero del castello, rilanciare le zone ZES per il polo industriale di Fosso Imperatore e completare gli alloggi IACP di Montevescovado”.