- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Andava in giro nei comuni della Valle del Sele e Tanagro, alla guida di una macchina con il tagliando di revisione scaduto e con la targa radiata dal registro delle auto.
È accaduto nel comune di San Gregorio Magno dove la Polizia Municipale, guidata dal responsabile d’ufficio Antonio Dente, nell’ambito dei controlli di routine ai veicoli in circolazione sul territorio, ha scoperto, sottoposto a sequestro il veicolo e sanzionato il conducente di una macchina di proprietà di un turista tedesco.
L’automobilista, un giovane 30enne, residente in Germania, era alla guida della sua auto quando durante un controllo in strada, gli agenti della Municipale hanno scoperto che la targa dell’automezzo risultava intestata ad un altro veicolo radiato in Germania nel 2021 e che la revisione era scaduta.
L’autovettura è stata così sequestrata e confiscata dagli agenti con un fermo amministrativo di tre mesi, la rimozione della targa che è stata inviata alla motorizzazione e una sanzione inflitta al turista tedesco per la revisione auto scaduta.