- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

di Luigi Nicolosi

Castello di Cisterna – Spaccio di droghe di ogni tipo e armi occultate alla “Cisternina”, il blitz dei carabinieri culmina con l’arresto di un giovane pusher e la denuncia della titolare di un garage. I militari del nucleo investigativo di Napoli e della compagnia di Castello di Cisterna hanno infatti ammanettato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 27enne, già noto alle forze dell’ordine, Carmine Ischero.

Dopo averlo osservato in atteggiamento sospetto, i carabinieri lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione personale, trovandogli addosso 13 grammi di cocaina, 4 di crack, 2 di marijuana, 7,5 di hashish e 50 euro in banconote di vario taglio.

Estendendo poi i controlli nello scantinato della palazzina in cui il 27enne risiede, alla “Cisternina”, in un garage nella disponibilità di una 75enne del luogo, i militari hanno inoltre recuperato una semiautomatica con matricola abrasa e con quattro cartucce nel caricatore. Nel box sono stati ritrovati anche altri 400 grammi di marijuana. La donna è stata denunciata per detenzione illegale di arma da fuoco e detenzione di droga a fini di spaccio. Ischero è stato invece tradotto agli arresti domiciliari.