- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

 Il Consiglio di amministrazione della metropolitana di Napoli ha nominato il Professor Ennio Cascetta nuovo presidente. “completare nei tempi giusti e compatibili con le rendicontazioni europee la tratta Dante-Municipio e di costruire la nuova tratta Centro Direzionale-Capodichino”, queste le prime dichiarazioni del neo presidente che indica le priorità del suo lavoro.

“E’ fondamentale – ha proseguito Cascetta – completare la linea 6 da Mergellina fino a piazza Municipio. Sono da sempre convinto che questa opera sia la più importante opera pubblica in corso a Napoli che ha cambiato e cambierà ancora profondamente la nostra città. Un’infrastruttura indispensabile per la mobilità, ma anche di notevole valore sociale che contribuisce ad accrescere la bellezza di Napoli con architettura, arte e archeologia”.

L’ex assessore regionale ai Trasporti ha poi concluso: “sono convinto che troveremo nelle istituzioni, a tutti i livelli, il massimo sostegno come è accaduto in passato e faremo del nostro meglio per soddisfare le loro legittime aspettative”.