- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – All’orizzonte c’è un dicembre di fuoco per la Sidigas Avellino. La formazione di Pino Sacripanti ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno. Sabato, al Pala delMauro, arrivano i campioni d’Italia della Reyer Venezia. Sarà il primo appuntamento chiave per Leunen e soci, che nel mese di dicembre saranno impegnati per ben sette volte. In agenda ci sono quattro sfide di campionato e tre di Champions League.

In Europa, Avellino, potrà monetizzare al massimo il fattore casa. In Irpinia faranno tappa prima il Telekom Baskets Bonn (attualmente ultimo in classifica, ndr.). Successivamente toccherà al Besiktas Sompo Japan, già battuto all’esordio, infine toccherà al Nanterre 92. Le ultime due sfide in Champions League saranno cruciali per il Girone D.

Contro Venezia, Sacripanti, potrà contare anche su Jason Rich. La guardia americana ha rinviato la partenza dopo il lutto che lo ha colpito. Inoltre con molta probabilità in panchina potrebbe rivedersi anche Kyrylo Fesenko, che sembra essersi ristabilito dopo il lungo stop. Rimandato a Cremona il rientro di Bruno Fitipaldo. I lupi saranno chiamati a bissare la grande prova di forza dimostrata contro l’Olimpia Milano.