Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì 9 Maggio, il Sindaco  Valerio Testa e l’ Amministrazione Comunale incontreranno presso la residenza Municipale di Pontelandolfo, il Presidente di ACER Campania, dr. David Lebro.

“Ringrazio il dr. Lebro per la disponibilità e soprattutto per  il forte segnale di vicinanza  all’intera Comunità di Pontelandolfo: avvieremo un percorso per  affrontare e spero risolvere  le criticità e le problematiche  legate all’ urgenza di realizzare interventi di manutenzione, di riqualificazione e di recupero sugli alloggi di edilizia residenziale pubblica ( ex IACP ).

“Chiederò al dr. Lebro di vistare insieme il quartiere GESCAL, il quartiere più popoloso del Comune,   da troppi anni in preda all’ abbandono ed al degrado.

Sarà l’ occasione, continua il Sindaco Testa,  per registrare le criticità e soprattutto programmare insieme, ciascuno per le proprie competenze, in maniera sinergica e complementare, interventi di rilancio del decoro urbano e di riqualificazione del patrimonio immobiliare e non solo”.

Infine, il Sindaco informa che nella giornata di Giovedì 8 maggio, riceverà presso il Comune  tutti i cittadini che vorranno rappresentare richieste ed istanze da sottoporre  all’attenzione del Presidente di ACER Campania  anche in merito all’ aumento dei canoni di locazione.

“Dimostriamo, per l’ennesima volta, che siamo e saremo sempre accanto ai nostri Concittadini per affrontare e  risolvere problemi e difficoltà “.