Tempo di lettura: < 1 minuto

Traffico rallentato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno a causa di un incidente avvenuto all’interno della Galleria “Monte Pergola”. Un’auto con due persone a bordo, dirette a Salerno, è finita contro la parete del tunnel mettendosi poi di traverso sulla carreggiata. Gli occupanti sono rimasti lievemente feriti. Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas e la Polstrada per la gestione della circolazione.

 
Il sinistro autonomo, sulle cui cause sono in corso di accertamenti, ha coinvolto un’autovettura, causando il ferimento di due persone. 
 
Il personale di Anas è presente sul posto per la gestione della circolazione.
 
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.