Tempo di lettura: 2 minuti

La Lega Serie B ha ufficializzato il programma delle prime tre giornate del campionato 2025/26. L’Avellino si prepara a un avvio impegnativo, con due trasferte consecutive prima del debutto casalingo. La squadra di Raffaele Biancolino comincerà il proprio cammino domenica 24 agosto sul campo del Frosinone, sfida in programma alle 21 al “Benito Stirpe”.

Alla seconda giornata, domenica 31 agosto, l’Avellino sarà di scena a Modena, per affrontare una squadra solida e ben organizzata, che punta a confermarsi nelle zone alte della classifica. Match in programma alle 20:30 allo stadio “Alberto Braglia”.

Il primo appuntamento al “Partenio-Lombardi” è in programma venerdì 12 settembre: avversario il Monza – fischio d’inizio fissato alle 20:30 – altra ex Serie A e tra le compagini più attrezzate della categoria. Tre sfide da affrontare con personalità, per testare subito la tenuta tecnica e mentale del gruppo biancoverde in un torneo che, ancora una volta, si preannuncia equilibrato e pieno di insidie.

📆 Il calendario dell’Avellino – Prime tre giornate

1ª giornata
🟡 Frosinone – Avellino
📅 Domenica 24 agosto – 🕘 Ore 21:00
📍 Stadio “Benito Stirpe”

2ª giornata
🟡 Modena – Avellino
📅 Domenica 31 agosto – 🕘 Ore 21:00
📍 Stadio “Alberto Braglia”

3ª giornata
🟢 Avellino – Monza
📅 Venerdì 12 settembre – 🕢 Ore 20:30
📍 Stadio “Partenio-Adriano Lombardi