Tempo di lettura: < 1 minuto

La Scandone Avellino è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia. Dopo mesi di attesa e preparazione, il club biancoverde si appresta a vivere una stagione importante nel campionato di Serie B Interregionale, che si aprirà il prossimo weekend con la sfida casalinga contro Viterbo.

Il primo passo sarà la presentazione ufficiale, in programma venerdì 26 settembre alle ore 18:00 presso il Carcere Borbonico di Avellino. Un evento che non si limita alla passerella della squadra, ma che diventa occasione per rinnovare il legame con la città e con i tifosi.

Sul palco saliranno i protagonisti della nuova annata, dallo staff tecnico ai giocatori che vestiranno la maglia biancoverde. Proprio la nuova divisa sarà svelata in anteprima durante la serata, arricchita da momenti culturali e attività per i più piccoli.

La Scandone vuole ripartire con lo stesso spirito che da sempre la contraddistingue: orgoglio, appartenenza e passione. Un cammino che si apre nel segno della tradizione e che guarda al futuro con l’obiettivo di riportare in alto i colori di Avellino.