- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – È in rete da poche ore il videoclip di “Come Vorrei“, l’ultima canzone che Giada Lepore, la cantante sannita che ha emozionato tutti durante il lockdown con le esibizioni dal balcone di casa, ha inciso con la cantante napoletana Angelica Borrelli

Il singolo di “Come Vorrei” è disponibile sulle piattaforme di streaming musicale (Spotify) già dal 25 maggio scorso. Il testo e la musica sono di Angelica Borrelli, mentre gli arrangiamenti sono a cura di Pasquale Borrelli, fratello della cantante partenopea. Il videoclip, girato interamente a Benevento e nelle campagne a ridosso della città, porta la firma di Salvatore Maiorano alla regia.

“Guardarsi attraverso la musica” è il legame che unisce le due artiste che hanno dato vita ad un brano ricco di emozioni, una canzone che parla d’amore.

Dopo l’incontro di qualche settimana fa, con il tenore Andrea Bocelli, l’artista sannita continua a vivere un periodo di grandi soddisfazioni: il videoclip, online solo da poche ore, sta riscuotendo già un grande successo. 

Le cose belle nascono inaspettatamente, la vita ci regala sempre sorprese, ed è per questo che bisogna sperare sempre, anche quando tutto ti sembra buio“, scriveva Giada Lepore sui social all’uscita del brano “Come Vorrei”. Oggi l’artista Beneventana scrive: “Ecco finalmente il video-clip, questa collaborazione mi ha dato tanto e spero abbia arricchito entrambi“.