- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Nessuna candidatura“. Parla così Maurizio Petracca che nei giorni scorsi era stato accostato come possibile candidato alla carica di sindaco di Avellino. “Ci tengo a sottolineare che sono consigliere regionale e, al momento, le due funzioni sono incompatibili. Sono lusingato, ma non c’è nulla di concreto”.

Petracca analizza il ruolo che avranno i Popolari nelle prossime elezioni amministrative ormai alle porte: “Siamo aperti sul fronte democratico – spiega – Non vogliamo dare vita ad un indistinto che nella scorsa campagna elettorale non ha funzionato”. “Non esiste nessun accordo con Cipriano continua –  C’è un avvio di programmazione sulla quale bisognerà iniziare a gettare le basi”.

Il presidente della commissione Agricoltura della Regione Campania conclude con un lieve passaggio sul Partito Democratico: “Non ho contatti con Del Giudice da mesi – continua – Non sono a conoscenza di paletti o veti sulle eventuali candidature. In questo momento bisogna mettere al centro la programmazione del futuro della città“.