- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Va in archivio una settimana di lavoro per il Calcio Avellino di Archimede Graziani. Il tecnico toscano ritroverà i suoi uomini martedì, probabilmente, al Partenio-Lombardi oppure al Country Sport di Picarelli. Dalla prossima settimana i fari saranno puntati sulla sfida di Ladispoli. Match che aprirà ufficialmente il cammino dei lupi in Serie D. Salvo colpi di scena dell’ultim’ora. 

Nel frattempo, Carlo Musa, lavora per completare la rosa a disposizione dell’ex tecnico di Mantova e Lanusei. All’appello manca una punta, ma soprattutto un calciatore under. La trattativa con Ferdinando Sforzini va a rilento soprattutto per via delle interferenze del Taranto. Le alternative al tagliagole sono Antonio Montella classe ’86 attualmente al Modena e Luigi Scotto ’90 in forza al Mantova.

Il discorso under potrebbe portare ad un ritorno in Irpinia. La società di Gianandrea De Cesare sembra aver messo nel mirino Marten Wilmots classe ’99 attualmente svincolato dopo la breve parentesi con l’uesse. Il fratello di Reno (oggi al Carpi, ndr.) potrebbe tornare ad Avellino. L’entourage della Sidigas in giornata avrà un summit con il suo procuratore per capire se ci sono i margini per un ritorno del belga.