- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Sarà una partita fondamentale per noi. Il nostro obiettivo è la vittoria”. E’ la carica di Lorenzo Laverone, a pochi giorni, dalla sfida di Vercelli di domenica pomeriggio. “Non ci accontenteremo di un punto – ammette – Stiamo attraversando questo periodo negativo per vari motivi. Colpa nostra, infortuni e altro. Dobbiamo uscire dal vortice in cui siamo entrati”.

L’ex Sassuolo e Vicenza torna sul sua esultanza, ritenuta polemica, contro il Pescara: “Mi sono voltato verso il pubblico, solo ed esclusivamente, per esultare. Non ci vedo nulla di male – conferma il calciatore dei lupi – Ci tenevo a chiarire questo aspetto, non ho fatto alcun gesto

“Probabilmente, il mister, ha visto un limite caratteriale – continua Laverone – Dal mio punto di vista penso che la squadra abbia gli attributi giusti. Mi sembra riduttivo dire che questa squadra non ha attributi perché ha perso entrambi i derby contro la Salernitana. Io penso che tutti noi stiamo onorando la maglia dell’Avellino. Ci aspettano tre partite cruciali che affronteremo in casa. Fino alla fine siamo con il mister. Dobbiamo costruirci la nostra salvezza insieme a lui” conclude Laverone.