- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “E pur si muove”. Una frase che racchiude il calciomercato dell’Avellino. La finestra per le società dilettantistiche si aprirà sabato 1 dicembre. Il direttore sportivo dei lupi, Carlo Musa, lavora per piazzare i tasselli giusti nello scacchiere di Archimede Graziani. Dopo gli arrivi di Capitanio e Di Paolantonio, l’Avellino, draga il mercato delle punte. 

Nella giornata di oggi, Musa, assisterà al match tra del “Vito Curlo” tra Fasano e Taranto, valido per il recupero dell’ottava giornata di campionato del girone H di Serie D. Occhi puntati sul classe ’99, Ivan Squerzanti in forza ai rossoblu dell’ex Luigi Panarelli. Nel mirino dell’Avellino c’è Filippo D’Andrea classe ’98 attualmente in forza all’Sff Atletico, che nel girone G ha già realizzato 9 gol. Nel ruolo di vice Sforzini, invece, l’Avellino ha mostrato interesse nei confronti di Mattia Gallon, classe ’92, oggi in forza al Castrovillari. 

Da ieri pomeriggio alla truppa di Graziani si è unito Fabricio Conci, ala destra classe ’98. Il nativo di Cordoba è stato visionato nei mesi scorsi al “Torneo di Viareggio” da Spezia, Genoa e Virtus Entella. Musa lavora per trovare un vice Tribuzzi, e nel mirino c’è sempre il nome di Vincenzo Polito.

In uscita. Non solo in entrata, Musa, lavora anche sul fronte uscite. Alla ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio il quadro è apparso chiarissimo. Ventre ormai ha la valigia pronta (destinazione Castrovillari, ndr.), Mikhailovsky, Totaro e uno tra Pizzella o Bruno.