- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Nel silenzio, quasi irreale, del “Partenio-Lombardi” oggi pomeriggio la truppa di Walter Novellino è scesa in campo per un test amichevole contro la Primavera di mister Tudisco. La sgambata si è conclusa con il punteggio di 12-0 per i biancoverdi. Nessuna contestazione dalle gradinate delle Tribuna Montevergine a differenza di ieri (leggi qui). Delle dodici marcature segnate sei portano la firma di Asencio che, però, non sarà disponibile contro Pescara e Pro Vercelli. Le restanti reti sono state siglate da Bidaoui, D’Angelo, Evangelista e il giovane Di Martino. Nel mezzo, Casadei, ha neutralizzato un rigore ad Ardemagni. Quest’ultimo autore di una doppietta.

Il capitano dei lupi, D’Angelo, cinque minuti dopo la rete siglata ha lasciato il campo per via di una botta al polpaccio. Nonostante ciò, il numero otto dei lupi, non è in dubbio per la sfida di domenica pomeriggio. Ngawa e Morero hanno lavorato in palestra per poi svolgere una semplice corsetta. Castaldo, invece, ha svolto solo una seduta blanda. Contro la truppa di abruzzese, Novellino, dovrà rinunciare ancora una volta a Moretti e Radu ancora ai box. Corre verso il recupero Morosini che, potrebbe, strappare la convocazione per il match di domenica pomeriggio. Nella giornata di domani è atteso il rientro in città di Cabezas.

LA DESIGNAZIONE – Sarà il signor Daniele Minelli della sezione di Varese a dirigere Avellino e Pescara, in programma domenica 18 marzo, alle ore 17.30, al Partenio-Lombardi. Sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi della sezione di Brescia e Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia. Quarto uomo sarà il signor Federico Longo della sezione di Paola.