- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – All’indomani del pareggio contro la Pro Vercelli, l’Avellino, è tornato subito in campo. Nel mirino c’è la sfida di giovedì contro il Parma. Ripresa degli allenamenti questa mattina al Partenio-Lombardi. Non c’era il tecnico Walter Novellino impegnato a Coverciano per via della consegna della panchina d’oro. Allenamenti, quindi, affidati al vice Eduardo Imbimbo. All’appello, oltre ai lungodegenti Lasik e Iuliano, hanno risposto assente diversi calciatori. 

Gavazzi preoccupa non poco lo staff medico. L’ex Ternana e Vicenza ha lasciato il campo, domenica pomeriggio, dopo appena quindici minuti per via di un risentimento al flessore della coscia. Nelle prossime ore o al massimo domani è atteso il bollettino medico degli esami strumentali a cui si è sottoposto. Da monitorare anche la situazione di Radu rientrato dall’Under21 con qualche acciacco fisico. sa Ai box anche Falasco e Morero che contro la Pro Vercelli hanno riportato delle contusioni. Domani, però, dovrebbero far rientro in gruppo. Marchizza rientrerà mercoledì dopo l’impegno con l’Under20 in programma domani, mentre, Bidaoui è atteso dopo Pasqua.

In campo anche Moretti e Morosini. Il primo potrebbe strappare la convocazione per il match di giovedì sera, mentre, il fantasista bergamasco morde il freno ma lo staff medico ci va con i piedi di piombo. Novellino, però, contro i ducali potrà contare sul rientro di Asencio rimasto fermo dopo le due giornate di stop post derby. L’attaccante di proprietà del Genoa scalpita per una maglia da titolare. Lo spagnolo, in mattinata, ha svolto lavoro atletico con D’Angelo. Quest’ultimo prossimo al rientro in vista del match contro gli uomini di D’Aversa

[Foto: UsAvellino.club]