- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa dei lavori che porteranno viale Italia a divenire una “piccola Sanremo”, come detto più volte in campagna elettorale dal sindaco di Avellino, Gianluca Festa, l’amministrazione comunale ha già provveduto a piantumare dei fiori lungo la strada che porta dalla scuola Agraria fino alla rotatoria che collega il capoluogo con la città di Mercogliano.

Come è possibile notare dalla nostra photogallery al termine dell’articolo, non solo rose, ma anche altre tipologie di fiori sono state inserite lungo la strada di fluente passaggio dei veicoli, in modo da avere un bel biglietto da visita per le persone che entrano ed escono dalla città di Avellino.

Inoltre, ricordiamo che  prima dell’estate, grazie alla gara da 1 milione di euro appaltata da Palazzo Città ove hanno partecipato 5 ditte, viale Italia diventerà un cantiere per almeno sei mesi. Si interverrà sulla manutenzione delle aiuole, da tempo danneggiate, e verranno piantumate fioriere, molte sempre verdi, per donare lustro ad una strada storica del capoluogo.