- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Ultime ventiquattro ore di riposo per l’Avellino. Domani pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti in vista del rush finale di campionato. La formazione di Giovanni Bucaro tornerà in campo solo il prossimo 20 marzo (salvo ulteriori slittamenti) contro l’Aprilia di Pino Selvaggio.

Al rientro in campo, Bucaro, dovrà fare il punto degli infortunati e acciaccati. Nel test vinto contro la Juniores sabato mattina (7-0) non c’erano Dondoni, Viscovo, Carbonelli, PepeOmohonria e Rizzo. Quest’ultimo sta trattando l’infiammazione tendine alla zampa d’oca ed i suoi tempi di recupero saranno stimati più precisamente nel corso della settimana.

Il punto. Morero e soci dal ritorno in campo non potranno più permettersi passi falsi. Il cammino sarà alternato da quattro sfide interne (Aprilia Racing, Ostia Mare, Budoni e Torres) e altrettante in trasferta (Vis Artena, Trastevere, Lupa Roma, Latina). In palio ci sono 24 punti fondamentali per rincorrere il sogno promozione diretta. Ovviamente bisognerà tener conto delle altre concorrenti.