- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il passo falso rimediato con il Taranto, il secondo posto per l’Avellino torna in discussione. Il Benevento nell’ultimo turno di campionato ha liquidato la pratica Latina in casa, agganciando la squadra di Michele Pazienza. Entrambe sono a quota 66 punti in graduatoria, l’Avellino è avanti però negli scontri diretti. La squadra irpina, sabato pomeriggio (ore 18.30) dovrà fare bottino pieno con il Crotone per evitare calcoli o tabelle. La conquista della seconda piazza, tornerà utile in ottica playoff con l’accesso diretto al secondo turno della fase nazionale, ovvero al quarto di finale promozione.

Resta però in bilico la situazione del Taranto di Ezio Capuano che sul campo ha conquistato 66 punti, ma in classifica ne ha 62 dopo la penalizzazione di -4. La società ionica nei giorni scorsi ha annunciato il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Il trainer di Pescopagano  ha presentato lo scenario dello slittamento dei playoff rispetto al calendario fissato nelle scorse settimane in attesa del responso sul ricorso presentato. 

LA RIPRESA. Lunedì è ripresa la preparazione in casa Avellino, Pazienza benedice l’abbondanza. Tutti arruolabili per la sfida di sabato pomeriggio. L’occhio però sarà rivolto ai diffidati, ben nove. E’ pronosticabile il rientro di Lores Varela, che viaggia verso la prima convocazione post-operazione al menisco. La squadra da oggi continuerà la preparazione a porte chiuse. Lavoro in trince per Armellino e soci.

LA PREVENDITA. Partirà oggi pomeriggio, martedì 23 aprile 2024, alle ore 15:00 la prevendita in vista del match tra Avellino e Crotone che verrà disputato sabato 27 aprile 2024 alle ore 18:30 presso lo stadio Partenio – Lombardi e valido per la trentottesima giornata del campionato di Serie C Now, Girone C. E’ possibile acquistare i biglietti della gara Avellino – Crotone online, presso la biglietteria dello stadio Partenio – Lombardi e presso tutti i punti vendita del circuito nazionale Go2 (questo il link per visualizzarli: https://www.go2.it/rivenditori). Il botteghino del Partenio – Lombardi osserverà i seguenti orari di apertura: martedì 23 aprile dalle ore 15:00 alle 19:00; da mercoledì 24 a venerdì 26 aprile dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00 e sabato 27 aprile (giorno gara) dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 ad inizio partita.

L’INIZIATIVA. Nel pomeriggio, ore 18.30, una delegazione di calciatori dell’Avellino sarà presente al negozio Sky di Corso Vittorio Emanuele II numero 40. Sarà l’occasione per abbraccia i tifosi.