- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Martino Valle Caudina (Av) – “Un sorriso, di quei sorrisi che nascono negli occhi e ti accarezzano l’anima. Così, questo è il primo pensiero che viene in mente pensando Margherita. Sempre gentile, sempre disponibile, sempre accogliente”. Così il sindaco, Pasquale Pisano, piange la 69enne deceduta al Covid Hospital di Avellino.

“Sempre pronta ad aprire la sua porta oltre che il suo cuore, e quante volte, ha messo a disposizione la sua casa per manifestazioni pubbliche del centro storico, come illumina la notte. Margherita era parte integrante e attiva della comunità, per il suo quartiere e per tutti, era sempre presente, in silenzio, con discrezione, con sobrietà.

Ancora una volta oggi il nostro paese con grande dolore è costretto ad annunciare un’altra vittima del covid. Il prezzo che stiamo pagando è decisamente troppo alto. In questo periodo nemmeno l’ultimo saluto in forma di rispetto e affetto è consentito.Il Sindaco, rappresentante della intera comunità, a nome di tutti i cittadini esprime profondo cordoglio a tutta la famiglia. Che la terra ti sia lieve Margherita”.