- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è rinnovata anche quest’anno la manifestazione di beneficenza “Forino corre in ricordo di Elena”, organizzata dalla famiglia della giovane scomparsa nel 2020, con il patrocinio morale del Comune di Forino, per ricordare il meraviglioso sorriso di Elena e contribuire alla ricerca.

 Era il 29 Dicembre 2020 quando Elena Esposito a soli 30 anni fu sconfitta da un male incurabile. Ragazza solare, mamma esemplare di tre splendidi bambini, il ricordo e la luminosa scia della ragazza è rimasta nel cuore di tutti i forinesi.

E per quello che dal quel momento si sono susseguite varie manifestazioni non solo per ricordare la giovane, ma anche per fare qualcosa per contribuire alla ricerca per cure di malattie tumorali che purtroppo ancora generano morte e dolore.

E il caso della nuova edizione di “Forino corre” che si è svolta sabato per le strade del paese natio di Elena: una corsa a scopo umanitario e di ricerca che chiaramente non ha avuto la caratteristica dell’agonismo.
Un grande momento di unione di commozione per tutta la famiglia Esposito che organizza in prima persona la manifestazione.