- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Non voglio rischiare calciatori che sono al 50%”. Archimede Graziani ci va con i piedi di piombo alla vigilia del match interno contro il Sassari Latte Dolce. “A nessuno fa piacere subire tanti gol – ammette – Stiamo lavorando per chiarisci le idee e affrontare la partita di domani nel migliore dei modi. Abbiamo la consapevolezza che affronteremo  una squadra che ha dei valori importanti all’interno della rosa”.

“Non mi appello all’alibi di aver cominciato tardi – spiega Graziani – E soprattutto so bene cosa va e cosa non va di questa squadra. La società è ben informata su questo aspetto – Il direttore sa bene quello che deve fare e sa bene che da me non avrà mai un nome. Chi arriverà dovrà dimostrare di essere da Avellino. E in più dovrà sposarsi al meglio con le nostre esigenze tattica e tecniche”.

“Nel corso della settimana mi sono reso conto che la squadra cerca Sforzini con lanci lunghi – continua Graziani – Dobbiamo limare questo aspetto, ma soprattutto non cercare solo Nando per andare in gol. Possiamo arrivare a fare anche altro, a palleggiare e dare palla al centro”.