- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Non accenna proprio a placarsi la faraonica campagna acquisti del Grotta. La società, da pochi mesi di nuovo presieduta da Christian Ianniciello, nella tarda serata di domenica, ha ufficializzato un altro arrivo. E che colpo. Alla corte del tecnico cervinarese ex Cervinara, Montesarchio e Forza e Coraggio Pasquale Ferraro, ci sarà anche l’esperta seconda punta montesarchiese Walter Russo (‘87), lo scorso anno protagonista tra le fila dello Sporting Accadia ed ex Cervinara, Forza e Coraggio e Montesarchio.

Un colpo “eccellente” quello orchestrato dal direttore sportivo Tommaso De Luca, che in avanti aveva già confermato il centravanti locale Francesco Cataruozzolo e preso il bomber partenopeo ex Casalnuovo Fabio Scippa. Un parterre importante quello offensivo che avrà a disposizione Ferraro per puntare alla vittoria del torneo di Promozione ed al salto diretto in Eccellenza. Non solo attacco però, perchè il ds De Luca ha operato in difesa con gli arrivi importanti di Cerbone e Di Franco e la conferma di capitan Penta, e la mediana con gli ingaggi degli esperti Caruso, Avolio ed Andres. Ora ci si concentrerà sugli under, anche se uno è già stato preso, ovvero l’esterno offensivo classe ‘99 ex Sporting Accadia ed Eclanese Barbiero.

Da decidere in questi giorni l’inizio della preparazione, che verrà dato o lunedì 7 agosto o verrà posticipato di una settimana, ovvero mercoledì 16 agosto: la scelta sarà fatta ad ore dallo staff ufitano. Intanto nella Grottaminarda sportiva si respira un entusiasmo incredibile, con la società che sta regalando ai tifosi, in particolare il gruppo organizzato Regime Red Lions, una squadra importante, con un tecnico sicuramente capace. Grotta che vuole approdare in Eccellenza. Dopo una comunque buona stagione quest’anno, coronata dal sesto posto e la palma di secondo miglior attacco, ora il Grotta vuole migliorarsi ancora tentando così di prendersi sul campo l’Eccellenza, traguardo al quale era andato vicinissimo tre stagioni fa sotto la guida di Salvio Casale con la sconfitta solamente nella finalissima regionale interna contro i partenopei del Casalnuovo.