- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ASD Del Fes Avellino è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Matteo Santucci, che completerà il reparto esterni.

Nato a Roma il 10 Aprile 1998, Matteo è un’ala piccola, che può ricoprire anche lo spot di guardia, di 194 cm per 90kg. Prodotto del vivaio della Tiber Roma, con cui esordisce in Serie B. Ha indossato le maglie di Palestrina, Faenza, Torrenova, Bisceglie e Omegna fino a trasferirsi nella scorsa stagione a Senigallia, terminando l’annata con percentuali importanti: 18.29 punti, 4.43 rimbalzi di media a partita con una valutazione di 17.57.

Queste le dichiarazioni di Matteo Santucci: “Sono molto contento di venire ad Avellino e sono carico per affrontare la Serie B Nazionale, che quest’anno sarà molto competitiva. Infine, spero di vedere il palazzetto pieno come ai tempi d’oro del basket irpino”.

“Giocatore con un gran talento al tiro – dichiara il GM Antonello Nevola – con Santucci chiudiamo il nostro reparto esterni e crediamo di avere giocatori complementari di talento ma anche esperienza”.