- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Dopo una settimana pazzesca, finalmente è il turno della Sardegna e lo spettacolo passa da Nuoro, Sanluri e Alghero. Poi Ravenna il 22, per il brindisi di Natale. Ma c’è una sorpresa: abbiamo aggiunto una data il 27 Dicembre al Teatro Europa di Cesinali“. Poche semplici righe, sorprendenti quelle scritte da Ghemon al secolo Gianluca Picariello su Instagram. L’artista irpino, torna in Irpinia, dopo il concerto di questa estate a Montefalcione. Una cosetta così come il titolo del suo fortunato show che aggiunge un’ulteriore data al Teatro d’Europa di Cesinali il prossimo 27 dicembre. Tagliandi già in vendita online su Ticketone.

Una Cosetta Così” non è un concerto, non è un monologo teatrale e neanche uno spettacolo comico. L’artista Ghemon lo definisce come uno spettacolo che porta sullo stesso palco musica, stand up comedy e storytelling. Una grande creatività, resa possibile grazie alla capacità dell’artista di raccontarsi agli altri attraverso la versatilità, che da sempre esprime tramite i dj set, la radio, i podcast, un libro e lo sport.

Uno spettacolo misto quello che sta portando in giro Ghemon con date di grande impatto come quelle al Castello Sforzesco di Milano e sulla spiaggia di Riccione all’alba. La data di Cesinali è stata fortemente voluta da Sometimes Collective

Ghemon torna in concerto nella sua terra d’origine