- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tufo – Doveva concludersi nella giornata di ieri la manifestazione Tufo Greco Festival, ma a causa del maltempo le attività serali saranno posticipate a sabato 16 Settembre, mentre quelle diurne come il wine trekking, le visite in cantina e il laboratorio guidato da Luciano Pignataro presso il castello Longobardo si sono svolte regolamente.

Dunque per assistere al gran finale della XXXIII edizione del Tufo Greco Festival bisognerà attendere altri cinque giorni. Ripercorrendo il programma, in piazza Umberto I saranno protagoniste le aziende vitivinicole appartenenti al Consorzio Terre di Tufo: Cantine dell’Angelo, Cantine Di Marzo, Distilleria Carpenito, Cannerazzo, Colline del Sole, D’Aione, Le Otto Terre, Monte Gloria, Tenuta Russo Bruno, Torricino e l’azienda Sanpaolo di Claudio Quarta.

Inoltre, ci sarà spazio anche per la musica a cura del maestro Roberto D’Agnese e i concerti dei gruppi più rappresentativi del panorama folk campano come le Voci del Sud e I Vico. La ciliegina sulla torta invece sarà il teatro itinerante della compagnia teatrale Clan H accompagnata dagli One Man Band.

Michael Mambri