- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

di Michael Mambri

Avellino Si avvicina il tanto atteso Stay Music Festival, manifestaizone che chiuderà in bellezza l’estate avellinese. In programma per il 22 e 23 Settembre, la due giorni di concerti si terrà al Parco Santo Spirito con anteprima il 16 al TILT Tattoo Bar Events.

Quest’anno il Forum dei Giovani, per festeggiare la III edizione dello Stay, ha contattato e selezionato un complesso d’eccezione da regalare alla piazza irpina che, in chiave gratuita, delizierà i cittadini avellinesi con una musica di altissimo livello.

Stiamo parlando dei Marlene Kuntz, gruppo alternative rock italiano formatosi nel 1987 e originario della provincia di Cuneo. Emersi sulla scena rock italiana verso la metà degli anni 90, sono stilisticamente avvicinabili alla fusione tra rumore e forma canzone operata dai Sonic Youth e alle sonorità dei gruppi di Noise Rock pur mantenendo una forte vena cantautorale.

I Marlene Kuntz si esibiranno sul palco del parco Santo Spirito venerdì 22 Settembre … si prevede un finale d’estate incandescente.