- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Avellino – Un clima di ritrovata amicizia nel centrodestra che ad Ariano ha volutro rilaciare il proprio impegno per l’Irpinia. Lo ha fatto nel corso della manifestazione che si è tenuta nella sala convegni dell’Hotel Incontro dove si sono ritrovati  il Presidente della Provincia  Domenico Gambacorta, il candidato al senato Cosimo Sibilia , Ines Fruncillo, candidata nel proporzionale, Franco Lo Conte e Marco Pugliese , quest’ultimo in campo per Salvini.

Parole di incoraggiamento a tutti i candidati da Cosimo Sibilia e dal presidente Domenico Gambacorta. Nel corso dei lavori è stata sottolineata l’incapacità del centrosinista a governare il Paese.

” I governi di centrodestra hanno fatto sicuramente meglio” – è stato sottolineato.

Molto motivata la candidata Carmela Grasso  nel discorso di apertura della sua campagna elettorale:“Sono forte e voglio vincere” – ha detto.

La candidata  alla camera di Forza Italia nel collegio Ariano Alta Irpinia , per la coalizione di centro destra,  ha sgomberato anche il campo sulle voci di un patto di desistenza con il centro sinistra. La mia, ha spiegato “sarà una resistenza , altro che desistenza!” . Liberare la provincia dalle logiche clientelari del demitismo, puntare su giovani e territorio i punti principali del suo impegno politico.