- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Così come in Eccellenza, anche nel girone C di Promozione domani e domenica si giocheranno le gare valevoli per l’ottava giornata, questo il programma completo.

Domani (ore 15,30): Abellinum- Paolisi (ad Atripalda); Carotenuto- Forza e Coraggio (a Mugnano del Cardinale); Sanseverinese- Montesarchio (a Mercato S. Severino); Serino- Grotta (a Montemiletto); S. Martino Valle Caudina- Polisp. Lioni (a S. Martino Valle Caudina); S. Tommaso- FC Avellino (a S. Tommaso).

Domenica (ore 14,30): Siconolfi- Ponte (a S. Angelo dei Lombardi); Vis Ariano- Baiano (ad Ariano Irpino).

Classifica: S. Tommaso 16; Paolisi, Grotta e Baiano 14; Forza e Coraggio 12; Vis Ariano, S. Martino Valle Caudina e Sanseverinese 11; FC Avellino, Serino, Montesarchio e Siconolfi 8; Ponte 6; Polisp. Lioni 5; Abellinum e Carotenuto 4.

Nei sei anticipi spicca sicuramente il “derby avellinese” tra San Tommaso ed FC Avellino. La capolista di Franco Iannuzzi, reduce dal blitz al 90’ al “Mellusi” griffato Guardabascio “riceverà” i “giovani terribili” di Sergio De Luca, autori finora di un ottimo avvio di torneo. Tra le fila del S. Tommaso mancherà, per squalifica, il centrocampista Della Ventura. Le inseguitrici. Il Grotta di Ferraro farà visita al Serino di Mazzullo in quel di Montemiletto: i giallorossi vorranno far bene anche lontano dal “Romano” per continuare la scalata alla vetta, torna Andres dalla squalifica. Due appiedati in casa Serino. Il Paolisi di Sgambati invece sarà di scena ad Atripalda contro l’Abellinum di Della Rocca che domenica scorsa a Lioni ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato. Interessante S. Martino V.C.- Polisp. Lioni: i caudini di Pini vogliono confermarsi nelle zone alte, i lionesi del neo tecnico D’Agnese per la “scossa”. Chi vuole reagire è anche il Carotenuto, ora ultimo: i rossoneri del patron Annunziata confidano nel campo amico “Sanseverino” per avere la meglio dell’ostica Forza e Coraggio: si confida nei primi gol del neo arrivo Romano. Domenica Baiano atteso dalla pericolosa Vis Ariano; la Siconolfi riceverà il Ponte.