- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ ripartita la preparazione per l’Avellino. Oggi pomeriggio, al “Partenio-Lombardi, il tecnico Giovanni Bucaro ha radunato i suoi per la prima sessione di allenamento della settimana. Ripresa ripartita dopo i due giorni di sosta concessi a Morero e soci visto il turno di riposo della Serie D.

Non hanno preso alla sessione odierna Viscovo (vittima di un’infiammazione al retto femorale della coscia destra). Nessun allarme per il classe ’99, che tra domani e giovedì sarà nuovamente in campo. Corrono verso il recupero Pepe e Carbonelli impegnati nel pomeriggio con una seduta differenziata. Out Rizzo, che dovrebbe conoscere il responso medico in settimana. Rientrerà domani Omohonria che ha usufruito di un permesso per motivi familiari. Presente, ma solo in panchina Dondoni ancora fermo per una fastidiosa pubalgia. Domani doppia seduta (porte aperte); giovedì e venerdì seduta singola, sabato confermata amichevole ufficiale con la primavera del Frosinone: ore 14.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”.

Nel pomeriggio di oggi, in contemporanea con la ripresa degli allenamenti dell’Avellino, ha fatto il suo esordio al “Torneo di Viareggio” la Rappresentativa di Serie D. Nella prima gara del girone i ragazzi del tecnico Tiziano De Patre dominano ma subiscono il gol del vantaggio sull’unica occasione concessa agli avversari in gol con Abudurousuli. Il pareggio arriva al 43′ della ripresa con il rigore realizzato da Sall.  La seconda sfida è in programma giovedì 14 alle ore 15.00 contro la Spal sul terreno di gioco del “Nannotti” di Badesse (Si). Chiusura con la Salernitana sabato 16 sempre alle ore 15.00 allo Stadio “Raciti” di Quarrata.