- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ ancora movida violenta della città di Avellino.
Dopo l’episodio di sabato sera, ancora una rissa ieri lungo Corso Vittorio Emanuele  quando un ragazzo di 14 anni sarebbe stato colpito da un gruppo di coetanei per strappargli da testa un cappellino di una nota e costorsa marca.

Un altro episodio più grave a Valle, dopo in una lite sarebbero state coinvolte addirittura una trentina di persone, molte delle quali minorenni.

Ad avere la peggio un 15enne trasportao all’Ospedale Moscati dove imedici hanno riscontrato un trauma addominale e cranico.

Gli altri ragazzi, una volta arrivate le Forze dell’Ordine allertate dai residenti, si sono dati alla fuga ma preziosa sarà la testimonianza del ragazzino che è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari.
Il giovane, dopo la notte trascorsa in osservazione al “Moscati” di Avellino è stato dimesso in mattinata dopo che gli esami diagnostici avevano escluso complicazioni. All’arrivo dei carabinieri in piazza Morosini, teatro della rissa, tutte le persone coinvolte avevano fatto perdere le tracce. 

Indagini in corso da parte dei carabinieri sulla maxi rissa che nella tarda serata di ieri ha coinvolto almeno trenta persone nel quartiere Valle di Avellino.

Sabato sera di violenza: rissa tra minorenni in pieno centro, ferite per un 14enne