- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ originario di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, Mario De Paola, il 30enne che ieri sera ha perso la vita in un terribile incidente stradale sulla SS64 Porrettana all’altezza del comune di Vergato, nel bolognese.
Fatale sul colpo l’impatto frontale tra la sua Fiat Punto e una Opel condotta da un 75enne che ha riportato ferite importanti.

Non sono rimasti coinvolti altri mezzi oltre alle due utilitarie. Le autorità hanno subito provveduto al riconoscimento del ragazzo grazie ai documenti che aveva con sé. Si tratta di Mario De Paola, trentenne residente a Marzabotto, a poca distanza dal luogo dove ha perso la vita.

La tragedia intorno alle 19:00: il ragazzo era a bordo della sua auto, una Fiat Punto blu, sulla statale 64 Porrettana in località Vergato nei pressi dell’ex osteria del Camugnone, in direzione Marzabotto. Ad un certo punto però, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’auto su cui viaggiava si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, una Opel grigia, su cui viaggiava un 75enne, che percorreva Porrettana nella corsia opposta in direzione Vergato.