- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Non vedevo l’ora di arrivare qui. Ho sensazioni positive. Ringrazio Nicola Alberani per la possibilità che mi ha dato”. Si presenta così alla piazza il due volte campione NBA, Norris Cole.

“Norris è da ieri che fa parte della nostra famiglia. E’ il tassello giusto per completare il roster. Pensiamo che possa essere un grande complemento per tutte le altre guardia – spiega Alberani – Ha un piccolo problema al polso destro, ma nulla di grave. Verrà con noi in Sardegna nei prossimi giorni”. “E’ stata una trattativa molto veloce – ammette – A livello di segnare un passo al momento Milano è ancora lì in alto. Possiamo raggiungerli solo lavorando sodo, ma soprattutto trovando la chimica giusta”.

“Ho parlato con la mia famiglia per trovare i giusti consigli. Avellino rappresenta per me un passo importante nella mia carriera – ammette l’ex Miami Heat – L’obiettivo personale è vincere più partite possibili”. “Sono un giocatore che si mette a disposizione della squadra, ma posso adattarmi a qualsiasi esigenza”. “Alcune regole sono differenti – continua – In Europa il passo è diverso, ma non importa in quale parte del mondo mi trovo. Io amo giocare a basket”. “Ho delle aspettative importanti su di me qui ad Avellin – afferma – Non importa ciò che voglio io. Ora l’importante è mettersi a disposizione della squadra”.