- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Avellino – E’ il giorno della presentazione di Shane Lawal. Finalmente, il centro nigeriano, si presenta alla piazza biancoverde. L’ex Sassari per la prima volta sabato sera ha potuto vedere da vicino la Scandone in occasione del match interno contro Cantù. “Il mio recupero procede bene, ma non posso forzare il tempi – afferma Lawal – Tornerò in campo solo quando sarò al 100%”.

Il mio arrivo qui è una scommessa per me e Avellino – continua – Posso ancora dimostrare di essere quello di due anni fa, la Sidigas mi darà la possibilità di dire ancora la mia sul parquet”. “Sabato sera mi sono soffermato a vedere i giochi della squadra, la volontà è di acquisirli tutti per farmi trovare pronto al mio rientro”.

Lawal parla anche di Barcellona e Bologna: “In entrambi i casi ho trovato le porte chiuse – afferma –  E’ stato come ricevere un colpo di pistola alla testa. Il direttore Nicola Alberani e la Sidigas Avellino mi hanno dato l’opportunità di operarmi nuovamente. Sono rinato con questa nuova chance. Ora guardiamo al presente non al futuro. Il mio obiettivo è guarire per dare un grosso contributo alla squadra. Non voglio guarire per poi andare via”.