- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Tempo di bilanci in casa Sidigas Avellino. Archiviati i primi impegni della pre season in Sardegna, Avellino, scalda i motori per il torneo in Francia (dal 12 al 15 settembre). Demetris Nichols suona la carica, ma soprattutto parla delle prime settimane da giocatore biancoverde.

“Il primo mese è andato bene – ammette – Il torneo di Olbia è stato molto positivo, ma soprattutto per conoscerci al meglio. E soprattutto abbiamo affrontato squadre che ci terranno banco in campionato. Ci siamo preparati al meglio per il torneo – continua – Dal punto di vista personale sto lavorando per capire al meglio cosa mi chiede il coach. Nel torneo di Olbia il primo match è andato il secondo meno, ma abbiamo lavorato al meglio per cancellare gli errori fatti”. “Ci stiamo ancora conoscendo, ma soprattutto stiamo cercando di trovare la giusta chimica. Non c’è un compagno che mi ha sorpreso. Dobbiamo crescere tutti insieme”.

“Siamo una buona squadra, ma l’obiettivo delle difesa avversarie sarà bloccare le offensive dei giocatori più forti. Io e Norris in casa saremo fermati ci saranno i nostri compagni a darci manforte – continua l’ex Cska di Mosca – E’ una sfida che ho preso seriamente. Cerco di fare del meglio per dare il 100%. E’ una qualità importante nei momenti di difficoltà. Io Mvp? Il mio obiettivo è dare il mio supporto alla squadra, ma ci proverò a vincerlo. Resta più importante vincere un titolo con la squadra”.